Sci di fondo, sci alpino, snowboard, escursioni con o senza ciaspole, slittino o pattini da ghiaccio: a Nova Levante / Carezza, ognuno troverà sicuramente quello che cerca.
Gli skibus e la cabinovia vi portano nel comprensorio sciistico ed escursionistico per famiglie Carezza, direttamente dal centro di Nova Levante, comodamente e nel rispetto dell'ambiente.
15 impianti di risalita e 40 km di piste ottimamente preparate di diverso grado di difficoltà vi accompagnano nelle Dolomiti attraverso il comprensorio sciistico ed escursionistico del Catinaccio, il "giardino delle rose" del Re Laurino, e del Latemar.
Gli appassionati di sci di fondo possono contare su circa 16 km di anelli di sci di fondo inondati dal sole sull'anello Frin e Carezza, ed inoltre sull'anello di collegamento Frin - Niger. La magnifica vista panoramica ai piedi del Catinaccio fa battere più forte il cuore dei tanti appassionati di questa disciplina.
Anche per chi ama le escursioni invernali, i diversi percorsi escursionistici nel paesaggio mozzafiato inondato dal sole garantiscono ore indimenticabili.